Sposarsi a San Valentino

postato in: Notizie | 0
Sposarsi a San Valentino

Matrimonio all’insegna del romanticismo se la scelta è mirata al giorno degli innamorati, il 14 febbraio! Che sia voluto o per un caso a quel punto è d’obbligo scegliere il tema dei cuori e del colore rosso. Dagli addobbi della Chiesa fino alle decorazioni dei tavoli al ristorante. Pensiamo che sia molto divertente preparare partecipazioni e inviti pieni di cuoricini o meglio ancora esordire con un cartoncino rosso. Anche il tableau  potrebbe avere le indicazioni dando ai tavoli il nome di coppie famose della storia e della letteratura.

E per quanto riguarda il vestito? Beh, per chi ha più coraggio può osare per un abito da sposa rosso con un bel bouquet di roselline o magari, se proprio non se la sente può semplicemente mettere una fascia rossa in vita sul classico abito bianco e magari abbinare le scarpe. A quel punto il bouquet potrebbe essere di rose rosse. Oppure, sempre mantenendo la scelta classica dell’abito da sposa bianco o avorio e lasciare che le damigelle sfoggino il loro tubino rosso.

Comunque sia, noi della GIUSARI collection siamo sempre pronti a soddisfare qualunque tipo di esigenza. Abbiamo da suggerirvi infinite possibilità e varianti di colori, di tessuti e decori che impreziosiscono e arricchiscono il modello.

Lascia un commento

sedici + tredici =