Giusari si fa notare alla Wedding Expo

postato in: Notizie | 0
Giusari si fa notare alla Wedding Expo

Appena conclusa la seconda tappa della Wedding Expo alla quale noi della GIUSARI siamo stati ben lieti di partecipare nel parco commerciale “I due Mari” di Maida (Lamezia Terme). Bellissima e coinvolgente kermesse, numerosi i visitatori che si sono piacevolmente intrattenuti tra i vari stand.

E GIUSARI ha catturato l’attenzione del pubblico con l’incanto della sua nuova collezione: tutti colpiti dalla bellezza e semplicità degli abiti ma soprattutto dal prezzo, alla portata di tutti. Con tanta professionalità e la giusta dose di ironia lo staff GIUSARI ha coinvolto e accolto chi si intratteneva anche solo per raccogliere semplici informazioni.

Ma siamo solo a due terzi dei nostri appuntamenti espositivi che subito ci siamo immersi nei lavori preparativi della prossima tappa, stavolta nel Crotonese e vedrete nuovamente sfilare le modelle sulla passerella per mostrare solo parte di quello che possiamo fare per accontentare ognuno di voi nel giorno più bello della vostra vita. Dunque vi aspettiamo dal 15 al 23 Ottobre 2016.

Lascia un commento

2 × uno =