Giusari presenta la nuova collezione “Jewel Red”

pubblicato in: Notizie | 0

La nuova collezione GIUSARI parla da sé! Un insieme di creatività e innovazione ricercate e ritrovate nei disegni degli abiti che riescono sapientemente a riunire tessuti e decori comporre veri e propri pezzi unici. Seta, raso, satinato, tulle… si arricchiscono di nuove forme e decori ideati e disegnati appositamente per ciascun abito a cui sono destinate per poi impreziosirsi di strass, perline, paillette per brillare e illuminare la preziosità del pezzo… come un quadro d’autore, rifinito in ogni particolare ma con l’eleganza e la semplicità di chi vuol lasciar traccia di sé solo con la bellezza: facendosi notare.

E poi facendo trasparire le sue sensazioni in modo diretto cosicché ciascuna sposa al primo sguardo possa già sentirselo suo e vedere avverato il proprio desiderio o quanto meno intuire cosa e come vuole indossare per essere protagonista assoluta della propria favola.

L’innovazione traspare nella ricerca di decori sempre nuovi: motivi e disegni che riempiono e percorrono con ritmo e armonia abiti che non aspettano altro che essere indossati e notati. Ancora innovazione nella scelta di tessuti pregiati e accuratezza nella selezione che adatta il gusto della modernità e la tradizione che più ci lega al luogo di appartenenza e a ricordi non molto lontani che parlano del passato che più ci è caro.

Tutto questo percorso creativo viene poi sapientemente elaborato nel reparto sartoria dove vengono confezionati pezzo per pezzo e assemblati, per poi venire modellati manualmente come si faceva anticamente. E dunque, come spesso accade, tradizione e innovazione si uniscono per dar vita ad un prodotto artigianalmente perfetto e altamente professionalizzato che entra nel mercato riuscendo a raggiungere il giusto rapporto qualità/prezzo.

Lascia una risposta

5 + 6 =