Al via la promozione “I mesi della Sposa”

postato in: Notizie | 0
Al via la promozione “I mesi della Sposa”

Giusari Collection è sempre vicino alle esigenze dei suoi clienti, in questo l’unico obiettivo è quello di ascoltare i desideri e i sogni di ognuno per raggiungere il più possibile la perfezione.

La promozione “I mesi della sposa” giunta a quasi un mese dal suo avvio ha raggiunto in pochissimi giorni numerosi consensi. Il messaggio è stato canalizzato sui social e sul web per raggiungere più consensi possibile.

E in effetti tanti hanno accolto con entusiasmo l’offerta, niente di eclatante ma semplici attenzioni che danno la possibilità di spaziare nella scelta di abiti da sposa in una vasta gamma di capi assortiti nel gusto e nella riconosciuta eleganza. Tutti ovviamente da accessoriare a proprio gusto! Ma non è stato lasciato nulla al caso e la stessa cura è stata messa negli abiti da sposo, anche lui avrà la possibilità di distinguersi e far la sua parte in un giorno importante come quello del matrimonio.

I prezzi sono stati ridotti per andare incontro a tutti e dare la possibilità di affrontare anche la spesa economica. Per aderire alla promozione basterà iscriversi e scaricare il coupon dal nostro sito o dal portale www.matrimonio.com.

LA PROMOZIONE E’ VALIDA SOLO PRESSO IL PUNTO VENDITA DIRETTO GIUSARI, IN VIALE MAGNA GRECIA 75/1 – CATANZARO.

Lascia un commento

20 + quindici =